WM

Fri05032024

Last updateFri, 17 Apr 2015 9am

Back You are here: Home Report Report NXT WWE NXT REPORT! 09/04/2015

WWE NXT REPORT! 09/04/2015



Buongiorno cari amici sportivi e ben venuti ad una nuova puntata di WWE NXT. Puntata antecedente a Wrestlemania nel quale ci sarà un torneo per guadagnarsi l’opportunità di rappresentare NXT nella Andre The Giant Memorial Battle Royal! Nel primo round Finn Balor ha sconfitto Baron Corbin avanzando dunque alle semifinali, stessa cosa per Tyler Breeze che ha sconfitto Bull Dempsey. Poco dopo è il turno di Itami che ha battuto Jordan, dopo di che è toccato a Neville battere Kalisto!

Single Match : Adrian Nevilee vs Hideo Itami
Si parte con la prima semifinale fra Itami e Neville. Inizio match molto statico tra i due, fase di studio, quando si corre però Itami prende il controllo del match colpendo con calci duri e gettando l’avversario fuori dal ring.  Si torna sul ring con Neville che riesce a prendere il controllo dell’avversario inizialmente ma Itami non è li a guardare e reagisce con una tornado ddt con l’utilizzo della terza corda e un braccio teso in volo dal paletto! Il giapponese va vicino alla vittoria. Neville riesce a stendere l’avversario, è pronto per andare alla red arrow che va a vuoto, braccio teso in corsa da parte di Itami che poi connette con il  running dropkick all’angolo e lo Shot Gun al centro del ring e chiude la contesa! Dunque Itami è il primo finalista!

Single Match : Finn Balor vs Tyler Breeze
Altra semifinale di lusso questa sera! Match che inizia con giochi di mente fra i due che si provocano a vicenda. Tyler Brezze riesce a prendere il controllo del match con ottimi calci e buone manovre offensive, sbaglia però una braccio teso in corso dando modo a Balor di mettere a segno il Da Shout Out! Balor colpisce ancora con il running dropkick e poi connette il Kuna-Graa e va a vincere il match avanzando cosi alla finale del torneo dove affronterà Itami!

Single Match : Finn Balor vs Hideo Itami
Eccoci alla finale del torneo che ci darà l’atleta che rappresenterà NXT nella Andre The Giant Memorial Battle Royal! Inizia il match con una fase di studio seguita poi da una serie di calci da parte dei due atleti. E’ Itami però a prendere il controllo del match con un bel calcio in corsa sul petto di Balor. Finn Balor  riesce a liberarsi ma viene messo di nuovo a tappeto da un braccio teso volante da parte dell’atleta nipponico che torna in controllo. Tornado ddt e braccio teso volante da parte di Itami che va vicino alla vittoria! Hideo , running dropkick all’angolo, prova  a connettere la sua manovra finale ma viene messo al tappeto da un Da Shout Out da parte di Finn Balor! Ora ci prova Finn, ma nel momento in cui va sulla terza corda Itami lo intercetta e lo fa cadere. Itami va per la GTS ma Balor è più sveglio e mette l’avversario in un roll up che da solo un conto di due! Hideo però riprende l’equilibrio e connette con lo Shot Gun! E vince il match! Sarà dunque Hideo Itami a rappresentare NXT in quel di Wrestlemania!! Puntata che finisce cosi, dopo di che ci vengono mostrate le immagini del backstage della Battle Royal di Wrestlemania con tutte le superstars che si sono congratulate con Hideo Itami per la prestazione offerta !
Per oggi è tutto, da Luca Mastrantonio cari amici di Wrestling Magazine, vi auguro buona giornata!