WM

Fri05032024

Last updateFri, 17 Apr 2015 9am

Back You are here: Home Report Report SMACKDOWN SMACKDOWN REPORT 16/04/2015

SMACKDOWN REPORT 16/04/2015

 

Amici di WrestlingMagazine ben ritrovati ad una nuova edizione dello Smackdown Report, alla tastiera ci sono sempre io Alex, ma bando alle ciance andiamo subito a vedere cosa è successo in questa puntata dello show blu.

La puntata si apre con John Cena che fa il suo ingresso sul ring, il leader della Cenation chiede un microfono e intanto ci vengono mostrate le immagini del match di Cena e Bad News Barrett avvenuto lunedì a Raw. Per prima cosa, Cena ringrazia Londra per essere una città così accogliente, poi spiega le regole del match che lo vedrà contrapposto a Rusev a Extreme Rules. Entrambi saranno legati l’un l’altro con una catena e vince il primo che riuscirà a toccare tutti e quattro gli angoli del ring. Cena aggiunge che la sua Open Chanllenge è aperta anche stasera, a questo punto fanno il loro ingresso i campioni di coppia, Cesaro & Tyson Kidd, con quest’ultimo che dice che loro sono i veri campioni e che Londra non merita di ospitare WrestleMania. I campioni di coppia entrano nel ring, ma arriva Daniel Bryan anche lui armato di microfono dicendo che gli sembra di aver sentito qualcuno dire che i campioni di coppia sono i migliori campioni che la WWE ha. Viene annunciato un Tag Team Match: Cesaro & Tyson Kidd vs John Cena & Daniel Bryan.

Single Match: Bray Wyatt vs R-Truth

Il ritorno di Bray Wyatt dopo WrestleMania, il suo avversario di stasera è R-Truth. Il wrestler di colore parte forte, ma la sua iniziativa viene ben presto messa a tacere da Wyatt che finisce il suo avversario in fretta con la Sister Abigail.

Vincitore: Bray Wyatt

The Miz fa il suo ingresso sul ring ricevendo una lieve reazione da parte del pubblico. L’Awesome One dice che Mizdow è stato solo fortunato lunedì e che comparato a lui non è niente… MA BAD NEWS BARRETT FA IL SUO INGRESSO, il pubblico esplode sugli spalti. Barrett prende il microfono e dice a The Miz che stasera non sono a Hollywood, ma a Londra e il pubblico è qui per vedere lui.

Single Match: Bad News Barrett vs The Miz

Barrett vince il match in appena venti secondi mettendo KO The Miz con la BullHammer.

Vincitore: Bad News Barrett

Nel Backstage Renee Young sta intervistando Damien Mizdow, quando arriva The Miz che dice al suo ex assistito che è solo un fuoco di paglia e che sta usando il Miz Trademark, Mizdow imita di nuovo l’Awesome One, che lo sfida ad un match da disputarsi lunedì a Raw con in palio il Miz Trademark. Mizdow accetta e Summer Rae schiaffeggia The Miz.

Sheamus fa il suo ingresso sul ring, il suo avversario di stasera è Neville. Prima che il match inizi, The Celtic Warrior prende il microfono e dice che Neville è un altro insetto della stessa stazza di gente come Ziggler e Bryan e stasera anche lui farà una brutta fine.

Single Match: Sheamus vs Neville

Il match parte subito forte con Neville che si porta in vantaggio grazie alla maggiore velocità. Tantissimi cambi di posizione, nessuno dei due riesce a prendere il comando del match, nel finale Neville va a segno con la Spaceman Plancha e va vicino alla vittoria, Sheamus si riporta in vantaggio con la Irish Course ma anche stavolta non emerge nessun vincitore. Alla fine è Neville a vincere per squalifica, quando Sheamus lo getta sopra il tavolo di commento.

Vincitore via DQ: Neville

Dopo il match Sheamus continua a infierire su Neville, ma arriva Ziggler a salvare l’inglese, il Celtic Warrior riesce a scappare e arriva sullo stage. Ziggler prende il microfono e dice a Sheamus che nessuno è suo amico, gli inglesi lo odiano, gli irlandesi lo odiano, lo Show Off sfida poi The Great White ad un match da disputarsi ora. Sheamus gli risponde di baciargli il culo e Ziggler sfida l’irlandese a un Kiss My Arse Match a Extreme Rules.

Tag Team Match: Big E & Kofi Kingston vs Los Matadores

Partono meglio I New Day, che con le loro mosse combinate riescono a mettere in difficoltà I Los Matadores, che ribaltano la situazione quando Fernando riesce a dare il cambio a Diego. I Los Matadores sembrano sul punto di vincere, ma Kingston prima va a segno con la Trouble In Paradise su Fernando e poi viene scaraventato all’angolo, ma riesce a colpire con un calcione Diego. Intanto fuori dal ring Xavier Woods viene messo KO da El Torito, Diego prova la Backstabber, ma Kingston si aggrappa alle corde, da il cambio a Big E. I due vanno a segno con la loro mossa finale e vincono il match.

Vincitori: Big E & Kofi Kingston

Nel Backstage Fandango è con Rosa Mendes e decide di scaricare la sua ballerina, che non la prende per niente bene.

Big Show fa il suo ingresso sul ring armato di microfono. Il gigante dice che nessuno al mondo può fermarlo, Roman Reigns è solo un buffone, il pubblico urla “Boring, boring”. Show poi ricorda di come a Raw abbia massacrato Reigns a Raw e ci vengono mostrate le immagini, Show se la ride e dice che poteva finire Reigns in quel momento, ma non l’ha fatto, è andato dall’Authority e ha chiesto a loro un match da disputare contro Reigns in un Last Man Standing Match a Extreme Rules (sigh).

Triple Threat Match: Natalya vs Cameron vs Alicia Fox

Nonostante il pubblico assente, le Divas mettono a segno non un match orrendo. Alicia Fox mostra dei miglioramenti e mette in difficoltà sia Natalya sia Cameron, addirittura mentre Alicia Fox provava un Superplex, Natalya riesce a mettere a segno una doppia Powerbomb. Alla fine a spuntarla però è Cameron.

Vincitrice: Cameron

Single Match: Fandango vs Adam Rose

Rose parte aggressive e manda fuori dal ring Fandango, sopraggiunge Rosa Mendes che chiede a Fandango perché la abbia lasciata nel Backstage, il ballerino si distrae e viene colpito da una Baseball Slide. Rose accarezza Rosa e torna nel ring, Rosa cerca di fermare la furia di Rose e Fandango ne approfitta e vince il match con un Roll-Up.

Vincitore Fandango

Tag Team Match: Tyson Kidd & Cesaro vs John Cena & Daniel Bryan

Partono forte I Face con Cena che riesce a mettere in difficoltà entrambi i campioni di coppia, poi Cesaro riesce a riportare il match dalla parte degli Heel. A questo punto Cena viene isolato da Bryan, Cesaro lancia Cena all’angolo, ma il campione US  si sposta in tempo e fa impattare lo svizzero contro il paletto, Kidd prova a fermare Cena ma finisce fuori dal ring. Bryan riesce a prendersi il cambio e a portare a casa il match grazie alla Yes Lock su Kidd.

Vincitori: John Cena & Daniel Bryan

 

E sulle immagini dei Face vittoriosi si chiude un’altra puntata dello Smackdown Report, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.