WM

Fri05032024

Last updateFri, 17 Apr 2015 9am

Back You are here: Home Report Report NXT WWE NXT REPORT! 16/04/2015

WWE NXT REPORT! 16/04/2015



Buonasera cari amici sportivi e ben venuti ad una nuova puntata di WWE NXT!! Questa sera avremo il ritorno sul ring dell’ex NXT Champion Sami Zayn che affronterà Rhyno!! Oltre a questo anche tanto altro dunque non perdiamo tempo e partiamo subito!

Single Match : CJ Parker vs Solomon Crowe
Partiamo subito, entrata di CJ Parker che prende possesso del ring aspettando il suo avversario Solomon Crowe. Inizia il match senza troppe chiacchiere con un aggressivo Parker che costringe all’angolo Crowe ma dopo vari interventi dell’arbitro Solomon prende il controllo! CJ Parker prova ad uscire fuori dal ring per prendere fiato ma viene prima colpito da un braccio teso in springboard e poi da un suicide dive attraverso le corde. Si torna sul ring con CJ Parker che riesce a mettere a terra Solomon Crowe con un big boot e prende il controllo del match. Dopo una parte statica del match Crowe prova a reagire ma viene messo al tappeto prima con un violento braccio teso poi con un calcio in giravolta da parte di CJ Parker che poi prova una senton ma viene respinto e messo ko, Solomon Crowe va dal palo, colpisce Parker e lo chiude  nella  Stretch Muffler vincendo il match! Il vincitore del match prende il microfono dicendoci di restare collegati che il vero show è appena cominciato!

Questa sera ci sarà un debutto, si tratta della nuova diva di NXT  Dana Brooke!
Single Match : Baron Corbin vs Ex-Marine
Si torna sul ring con l’entrata del lupo solitario, Baron Corbin! Il suo avvrersario è un ex marine che viene finito in meno di 30 secondi! End Of Days e tutti a casa! Corbin vincitore

Backstage con Sami Zayn , gli viene chiesto quali sono i suoi pensieri riguardo al match di stasera contro Rhyno. Sami ci dice che non permetterà a Rhyno di usarlo come ha fatto Kevin Owens per arrivare al top
Tag team Match : Enzo Amore & Colin Cassidy(con Carmella) vs Angelo Dawkins & Sawyer Fulton
Entrata di Enzo Amore e Colin Cassidy che affronteranno Angelo Dawkins e Sawyer Fulton. Prima dell’inizio dell’incontro Enzo e Big Cass non le mandano a dire ai campioni di coppia di NXT. Inizia il match con Enzo Amore in difficoltà, riesce però a dare il cambio a Big Cass che sistema la situazione. Dentro ancora Enzo che però è lento a salire sul paletto e viene dunque buttato giù. Arrivano i campioni di coppia a portare fiori alla bella Carmella. Enzo e Cass nel frattempo vincono il match senza troppe difficoltà, i due però non prendono tanto bene i fiori regalati a Carmella.

Backstage con Alex Riley che ci dice che non è finita qua la sua carriera da lottatore minacciando addirittura il campione NXT di farsi vedere sul ring.
Divas Single Match : Blue Pants vs Dana Brooks
Esordio per Dana Brooks che affronta Blue Pants per il suo match di esordio!Inizia il match con la nuova diva di NXT subito in controllo con colpi duri di avambraccio. Dopo tanti colpi subiti Blue Pants prova a reagire ma viene subito fermata e fatta oggetto di una schiacciata devastante che chiude il match! Vittoria dunque al debutto per Dana Brooks.

Prossima settimana avremo un Triple Threat Match fra Charlotte, Bailey e Becky Linch per determinare la sfidante numero uno al titolo detenuto da Sasha Banks. Ancora vedremo il rematch fra Alex Riley e Kevin Owens.
Single Match : Sami Zayn vs Rhyno
Eccoci al main event che prevede il ritorno al ring di Sami Zayn che affronterà Rhyno! Parte il match finale della puntata con Rhyno che fa valere subito i suoi chili in più rispetto all’avversario prendendo il controllo del match fin da subito. Zayn non riesce a liberarsi e viene schiantato al tappeto con una spinebuster! Ancora Rhyno in controllo con una serie di shoulder block all’angolo ai danni dell’avversario. Sami Zayn dal nulla tira fuori la Blue Thunder Bomb e va vicino alla vittoria ma non basta per mettere giù un veterano come Rhyno! Sami dal palo viene preso al volo e schiantato al tappeto con una manovra bellissima che però non frutta la vittoria a Rhyno. Sami Zayn riesce a mettere in difficoltà Rhyno riuscendo addirittura a buttarlo fuori dal quadrato colpendolo poi con un volo sopra la terza corda. Rhyno però , tornati sul ring, colpisce con un belly to belly suplex, sbaglia però la Gore e viene colpito dal big boot di Sami Zayn che lo mette giù e vince il match! Sami Zayn con questa vittoria si è guadagnato il rematch al titolo di NXT contro Kevin Owens!

Puntata bellissima come sempre qui ad NXT e la prossima non sarà da meno con i match già annunciati! Per oggi è tutto, da Luca Mastrantonio, alla prossima amici di Wrestling Magazine!