WM

Fri05032024

Last updateFri, 17 Apr 2015 9am

Back You are here: Home Rubriche Big Match BIG MATCH #75 THE ROCK VS STONE COLD WRESTLEMANIA X-SEVEN

BIG MATCH #75 THE ROCK VS STONE COLD WRESTLEMANIA X-SEVEN

Amici di WrestlingMagazine ben ritrovati ad una nuova edizione di Big Match, l'incontro odierno è considerato da tutti, uno dei Main Event di WrestleMania più belli di sempre, dov di e The Rock difende il suo WWF Championship dall'assalto di Stone Cold Steve Austin.

Tutto inizia alla Royal Rumble, dove Stone Cold riesce a vincere la Rissa Reale eliminando per ultimo Kane, che aveva buttato fuori dal ring ben undici persone un record per la Rumble. Austin si conquistò così il suo posto nel Main Event di WrestleMania, e mentre The Texas Rattlesnake si preparava per il suo importantissimo match, The Rock sfidò per il WWF Title il campione Kurt Angle a No Way Out, l'ultima fermata prima di WrestleMania, The Great One vinse match e titolo e ormai tutto era pronto per The Rock vs Stone Cold a WrestleMania X-Seven, il rematch di due anni prima. Nel mese che precedeva il loro incontro Vince McMahon ordinò a Debra, la moglie di Stone Cold, di fare da manager a The Rock, ma Austin disse apertamente che se fosse successo qualcosa a sua moglie allora Rocky sarebbe stato punito con una Stunner. In una puntata di Raw mentre The Rock combatteva contro Kurt Angle quest'ultimo chiuse Debra nella Ankle Lock e, una volta finito il match, Austin arrivò e colpì Rocky con la Stunner, nella puntata seguente di Raw, The Great One restituì il favore a Stone Cold mandandolo KO con la Rock Bottom. E nell'ultima puntata di Smackdown pre WrestleMania Vince McMahon licenziò Debra che non era riuscita a fermare la rabbia di The Rock e Austin.

">

E si conclude così un'altra puntata di Big Match, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana con un nuovo grande match.