WM

Fri05032024

Last updateFri, 17 Apr 2015 9am

Back You are here: Home Report Report RAW WWE RAW 06/04/2015 REPORT

WWE RAW 06/04/2015 REPORT

Buongiorno e benvenuti al Raw report! La scorsa settimana Randy Orton si è forse guadagnato il rispetto dell'Authority sconfiggendo Big Show, cosa accadrà? Inoltre Sheamus sembra interessato al titolo Intercontnentale di Daniel Bryan, mentre Rusev ha accettato la open challenge di John Cena e rivuole l'US Title. Stephanie McMahon, invece, ha sospeso Brock Lesnar e stasera ci spiegherà quale sarà il futuro della Bestia. Alla tastiera il vostro Simone “Sian” Antonino, sigla e pyros, si può cominciare.

- La puntata si apre con l'arrivo di Seth Rollins, Big Show, Kane e la J&J Security. Rollins, che non riesce a parlare perchè coperto dai fischi del WWE Universe, dice di sapere che tutti sono gelosi. A Wrestlemania Triple H ha messo l'ultimo chiodo sulla tomba della WCW battendo Sting, Big Show si è confermato il Gigante più grande di tutti i tempi e Kane...Kane era lì. Show prende il microfono e dice che ora non è più sotto l'ombra di Andrè The Giant e che Wrestlemania si è conclusa con un nuovo grande campione che merita rispetto. Seth interviene dicendo di essere il miglior campione di sempre, ma non sa cosa dire su Kane. Il DOO prende la parola ed aggiunge che l'Authority ha avuto successo a Wrestlemania perchè...RANDY ORTON LO INTERROMPE!!! Randy ricorda di aver battuto Rollins e chiede una title shot, oppure Kane deve chiedere il permesso a mamma e papà? Il DOO ricorda il suo ruolo e dice che merita rispetto. Questa sera ci sarà un Triple Threat match tra Ryback, Orton e Roman Reigns ed il vincitore affronterà Rollins ad Extreme Rules. Prima del main event però tutti e tre competeranno in match singoli ed Orton sarà il primo, contro...KANE! Rollins protesta, ma i match ormai sono stati decisi.

- Randy Orton vs Kane.

Orton controlla il match dall'inzio alla fine, ma il DOO riesce a prendere una sedia e colpire The Viper facendo chiamare la squalifica.

Dopo l'incontro Kane porta Randy sul ring e tenta la Chokeslam, ma Randy ribalta e va per l'RKO. Il DOO evita e non può far altro che fuggire nel backstage.

- Nel backstage Seth Rollins dice a Kane che il compito dell'Authority è proteggerlo e Kane non lo sta facendo. Il DOO dice che lo ha aiutato molte volte ed il meglio per il business è che Rollins abbia un avversario importante, ma Seth risponde che il meglio sarebbe che Kane desse le dimissioni e quando Triple H e Stephanie torneranno dal loro viaggio il Demone avrà delle spiegazioni da dare. Kane risponde che ora i due non ci sono, quindi lui è in carica ed il match di Rollins è il prossimo in programma.

- Seth Rollins vs Neville.

Prima del match Seth dice che probabilmente Neville è emozionato per essere sul ring con il campione e gli chiede di dire qualcosa su di lui, ma poi gli toglie immediatamente il microfono e lo apostrofa come novellino insignificante. L'ex NXT risponde con un Back Heel Kick... l'incontro può avere inizio!

Nel finale Seth prova la Buckle Bomb, ma Neville riversa con un'Hurracanrana, Roundhouse Kick e poi sale sul paletto per la sua Red Arrow. J&J distraggono però Neville e Seth ne approfitta...BUCKLE BOMB! CURB STOMP!!!...1...2...3!!!

Dopo il match Rollins colpisce con un altro Curb Stomp l'avversario e se ne va soddisfatto, ma vittoria comunque non molto meritata del campione.

- John Cena arriva e ricorda che “THE CHAMP IS HERE!”. Molti non sono contenti della sua vittoria, ma gli USA sono la terra delle opportunità ed il titolo US è l'eccellenza. Rusev vuole il suo rematch e lo avrà ad Extreme Rules, ma stasera? Altra open challenge di Cena, ad accoglierla è...STARDUST!

- US Championship match: John Cena vs Stardust.

Nel finale Cena chiude l'avversario nella STF, ma questo arriva alle corde, Cena molla la presa e...CROSS RHODES!!!...1...2...NO! Il campione si riprende in fretta e connette con una Springboard Stunner, poi...ATTITUDE ADJUSTMENT!!!...1...2...3!!! THE CAMP IS HERE!

- The Bella Twins vs Paige & Naomi.

Nel finale REAR VIEW SU NIKKI!...1...2...NO! Brie interrompe il conteggio, ma viene immediatamente stesa da un Super Kick di Paige e...HEADSCISSORS DRIVER DI NAOMI SU NIKKI!!!...1...2...3!!!

- Promo dei Primetime Players che prendono in giro gli Ascension chiamandoli “The Detestino” e dicendo che, semplicemente, fanno schifo.

- Ryback vs Luke Harper.

Nel finale Ryback subisce la Gator Roll, ma se ne libera con una Front Slam e...SHELL SHOCKED!!! Pin vincente del Big Hungry, che poi festeggia a suon di “Feed me more!”.

- New Day (Xavier Woods & Big E) vs Lucha Dragons.

Nel finale Enzeguiri Kick di Kofi Kingston su Kalisto non visto dall'arbitro e Woods tenta il pin...1...2...NO! Woods lancia l'avversario alle corde, ma...SALIDA DEL SOL!!! Cambio per Sin Cara. Kalisto vola su Big E fuori ring, mentre Cara connette con la Fallen Star e...1...2...3!!!

- Roman Reigns vs Big Show.

Nel finale Show sta avendo la meglio e lancia l'avversario più volte contro le barricate, poi torna sul quadrato e l'arbitro va per il count out, ma al conto di 8 il gigante trascina Reigns sull'apron. Il Mastino reagisce con una serie di pugni ed una Jawbreaker sulle corde, poi...SUPERMAN PUNCH DALL'ESTERNO!!! Reigns sale sul ring e...ALTRO SUPERMAN PUNCH!!! TERZO PUGNO!!! Show però non crolla e, al quarto tentativo, blocca Reigns e va per la Chokeslam. L'ex Shield però si libera e...SPEAR!!!...1...2...3!!! Tutti e tre i partecipanti arrivano al main event dopo una vittoria, chi avrà la meglio?

- Nello studio dell'Authority Natalya, Cameron, Summer e Alicia Fox raggiungono Kane e gli chiedono di dare una possibilità alle Divas rendendo ufficiale una Battle Royal tra tutte per determinare la number 1 Contender al titolo. Kane accetta e dice che il match si terrà la prossima settimana a Raw.

- Sheamus sale sul ring e dice che sono pochi i veri uomini rimasti, lui è un guerriero in un mondo di insetti, piccole persone che danno speranze vane come Dolph Ziggler. Perchè non se la prende con persone della sua taglia? L'avversario di Sheamus, questa sera, è Mark Henry!

- Sheamus vs Mark Henry.

Nel finale Sheamus va per i 10 colpi al petto sull'apron (Ten Beats Of Boldrain), ma Henry si libera al terzo e va per la World's Stongest Slam. L'irlandese si libera e...BROGUE KICK!!!...1...2...3!!!

Bella vittoria per Sheamus, che dimostra cosa sa fare con i fatti e non solo con le parole.

- Bray Wyatt compare e dice che la sua intera vita ruota attorno alla dedizione, ma non può competere con le forze della natura ne contro la paura. Non è la voglia di successo a plasmarlo, ma la paura di fallire, questa è la chiave della sua rovina. THE NEW FACE OF FEAR!

- The Miz vs Damien Mizdow.

Nel finale Mizdow va per la Skull Crushing finale, ma Mizanin evita e tenta un kick. Damien blocca il calcio e parte con una serie di pugni, ma...ROLLUP!!! Miz si tiene al costume dell'ex amico per il pin e...1...2...3!!! Vittoria scorretta per il wrestler-attore.

- WWE World Heavyweights Title's Number 1 Contender Triple Threath match: Randy Orton vs Roman Reigns vs Ryback.

Nel finale...SUPERMAN PUNCH SU ORTON! Ryback prende il controllo...MEAT HOOK SU REIGNS! Orton tenta l'RKO, ma Ryback reagisce e si carica The Viper per la Shell Shocked...SPEAR IMPROVVISA DI REIGNS! Tutti e tre i contendenti sono KO...ARRIVA L'AUTHORITY!!! Reigns vola su Rollins e gli altri, ma Show lo stende con due KO Punch. Orton afferra Rollins e lo porta sul quadrato, ma viene attaccato dalla Noble e Mercury. Ryback stende J&J e Orton ne approfitta...RKO SU RYBACK!!!...1...2...3!!! ORTON SI AGGIUDICA UNA TITLE SHOT!!!

Neanche il tempo per festeggiare per The Viper, che viene subito steso dal Curb Stomp di Rollins.

 

La puntata termina con Rollins che festeggia sul ring, ma ad Extreme Rules Orton tenterà l'assalto al suo WWE World Heavyweight Title, come andrà avanti questa rivalità? Lo scopriremo, per ora è tutto qua. Alla prossima.  

PWE »