WM

Fri05032024

Last updateFri, 17 Apr 2015 9am

Back You are here: Home Report Report SUPERSTARS SUPERSTARS 21/03/2015 REPORT

SUPERSTARS 21/03/2015 REPORT

Amici di WrestlingMagazine, sono Francesco Benedetti e vi do il benvenuto ad un nuovo report di Superstars!

Adam Rose vs Jack Swagger

Swagger esegue subito tre belly to back suplex,  Adam si avvicina alle corde dove stordisce il suo avversario e poi lo colpisce con delle chop e dei pugni. Successivamente esegue un’Irish whip, ma Swagger lo evita e lo travolge, facendolo cadere a terra. Poi lo porta all’angolo e lo colpisce con delle ginocchiate, e in seguito prova a mandarlo fuori dal ring con una clothesline, ma è il leader dei rosebuds a mandare fuori dal ring il Real American, che poi viene anche colpito con un dropkick. Adam Rose fa rientrare il suo avversario nel quadrato e lo colpisce con delle gomitate ed una ginocchiata. Poi prova una mossa di sottomissione al busto ed al braccio, ma Swagger ne esce, lancia Adam contro le corde e si appresta a colpirlo, ma il festaiolo gli da un calcio e lo colpisce con un missile dropkick, al quale segue un conto di 2. Jack reagisce e, dopo aver colpito il suo avversario alle gambe, gli rifila una ginocchiata e lo proietta a terra. Jack carica la Swagger bomb, ma Adam esce dal ring. Il patriota non si da per vinto: esce anche lui dal ring e travolge Adam con una clothesline, lo fa rientrare nel ring ed esegue la Swagger bomb, alla quale segue la patriot lock che chiude la contesa.

Vincitore: Jack Swagger              

 

Viene mostrato un video che riassume la rivalità tra John Cena e Rusev, rivalità che porterà ad un match tra i due a WrestleMania 31 con in palio il titolo degli Stati Uniti. Viene anche mostrato il momento della firma del contratto valido per il match, avvenuta a Raw.

Viene anche mostrato il video del main event di WrestleMania: Roman Reigns vs Brock Lesnar, con in palio il WWE World heavyweight championship detenuto da quest’ultimo. Viene anche mostrato uno spezzone del promo di Paul Heyman a Raw, nel quale il mad Genius diceva che Brock Lesnar è più forte di Roman Reigns, e che a WrestleMania vincerà la bestia. Poi però si è presentato proprio il mastino, il quale ha ribadito di poter battere Brock Lesnar a WrestleMania, e lo farà.

Lucha Dragons vs The Ascension

Gli Ascension spadroneggiano in lungo e in largo, e i luchadores non hanno il tempo di organizzarsi. I due illuminati ne approfittano dunque per indebolire i loro avversari con tecniche di sottomissioni, quali headlock, oppure mosse di squadra. Dopo qualche minuto, Sin cara approfitta di un calo di concentrazione di Viktor per colpirlo con un pugno e poi dare il tag a Kalisto, e la musica cambia. Kalisto infatti mette in difficoltà Viktor con una  crossbody, un corkscrew, un calcio ed una head scissors. Segue uno schienamento che Konnor interrompe sul 2. Konnor prova poi ad inzainarsi Kalisto, ma il Samuray del Sol gli scivola dietro e lo spinge, Sin Cara abbassa la corda e Konnor scivola fuori dal ring, dove poi Sin Cara lo travolge con un suicide dive.  Kalisto si distrae, Viktor lo colpisce con una gomitata e prova ad eseguire una body slam, ma il messicano gli scivola dietro e, dopo una serie di scambi, lo stende con una fantastica neck breaker e poi dà il tag a Sinc Cara che esegue la high angle senton bomb, grazie alla quale i Luicha Dragons, contro i pronostici, si aggiudicano la vittoria finale.

Vincitori: Luha Dragons

Alla fine della puntata ci viene mostrata la parte finale dell’ultima puntata di Raw, nella quale Randy Orton, aiutato da Sting, ha preso a calci nel sedere l’Authority. Viene anche mostrata la breve intervista che Michael Cole ha fatto ai due al termine di raw: Randy orton ha ringraziato Sting, dicendogli che però sa badare a sé stesso, mentre Sting ha detto che ha aspettato questo momento per 13 anni, ed è una fantastica sensazione. E a WrestleMania, darà una lezione a Triple H.

 

Anche questo report si conclude qui, Francesco Benedetti vi saluta e vi dà appuntamento al prossimo report!